Avvisi legali

Termini e condizioni d'uso del sito web Simag.

Leggere attentamente questi termini d'uso prima di utilizzare questo sito web.

Uso del sito
Il sito deve essere utilizzato esclusivamente a fini informativi. Accedendo alle pagine di questo sito l'utilizzatore si impegna ad accettare le condizioni contenute in questi Avvisi legali.
Licenza
Simag concede all’utilizzatore di questo sito un diritto limitato non esclusivo e non trasferibile di accesso, visualizzazione e utilizzo dei contenuti. Tutto il materiale contenuto in questo sito è soggetto a Copyright ed è protetto dalle leggi e dalle disposizioni di trattati sui diritti d’autore a livello internazionale.
Password per l'utente
Qualora fosse necessario fornire una password per consultare determinate sezioni di questo sito sarà responsabilità dell’utilizzatore mantenerne la segretezza e impegnarsi a notificare immediatamente a Simag qualsiasi uso della password improprio o non autorizzato.
Informazioni fornite dall’utente
Simag si impegna a rispettare la riservatezza di qualsiasi dato personale fornito dagli utilizzatori di questo sito. 
Modifiche
Simag, a propria esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, si riserva il diritto di modificare, aggiungere o rimuovere integralmente o parzialmente qualsiasi parte dei presenti Avvisi legali. 
Simag può inoltre, in qualsiasi istante e senza preavviso, correggere errori o apportare modifiche al contenuto del sito nonché ai prodotti, ai servizi e ai prezzi in esso descritti. Simag può sospendere o interrompere qualsiasi caratteristica del sito in qualsiasi istante e senza preavviso. Simag può inoltre limitare l’accesso dell’utilizzatore a parti del sito o all’intero sito senza preavviso o responsabilità. 
Esclusione di garanzie implicite
Simag non si assume alcuna responsabilità sull'accuratezza delle informazioni contenute in questo sito: tutto il contenuto del sito può contenere inesattezze o errori. 
Riconoscimento dei diritti di proprietà intellettuale
L’utente riconosce che tutti i diritti di proprietà intellettuale del sito appartengono a Simag. 
Limitazione di responsabilità
In nessun caso Simag sarà responsabile di danni conseguenti all'uso o anche all'impossibilità di utilizzare questo sito. Simag non sarà in alcun caso responsabile di errori, imprecisioni, omissioni o altri difetti né della non tempestività o non autenticità delle informazioni contenute in questo sito.